Trofeo “Martorelli” e Trofeo “Pierucci” 2019 Triathlon Regionale open di Lanci Masters M/F

La S.E.F Macerata organizza la Manifestazione di cui all’intestazione, riservata agli atleti delle categorie Master , maschili e femminili , regolarmente tesserati per il 2019.

La manifestazione si svolgerà presso lo stadio Helvia Recina di Macerata sabato 12 ottobre 2019 con ritrovo a partire dalle ore 12.30 – inizio gare ore 13.30 circa.

Gli atleti partecipanti dovranno gareggiare nelle 3 seguenti specialità :

Uomini Disco Peso Martello

Donne Disco Peso Martello

Le prove a disposizione di ogni atleta saranno 4 ; anche se non saranno classificati ai fini dell’assegnazione del trofeo gli atleti potranno anche gareggiare in gare singole ed i risultati saranno validi a tutti gli effetti .

La quota iscrizione è stabilita in euro 15 da versare direttamente sul campo all’ora del ritrovo e darà diritto a ricevere un omaggio ricordo della Manifestazione ed a partecipare alla cena.

Le iscrizioni dovranno essere tassativamente inviate entro le ore 24 di martedì 8 ottobre all’indirizzo e-mail :

dezibruno16@gmail.com

e dovranno contenere obbligatoriamente un recapito telefonico o un sito di posta elettronica al quale rivolgersi in caso di spostamento o rinvio della Manifestazione.

Premiazioni : All’atleta Master che in assoluto , sia in campo maschile che femminile indipendentemente dalla classe di età , avrà conseguito il più alto punteggio , sarà assegnato rispettivamente il “Trofeo Martorelli“ ed il “Trofeo Pierucci”, medaglione coniato appositamente per la Manifestazione a tutti gli altri classificati , eventuali altri premi saranno comunicati all’inizio della Manifestazione.

Per quanto altro non contemplato nel presente Regolamento vigono le Norme Tecniche e Statutarie della FIdal.

* * *

Orario della Manifestazione

Ore 12, 30 Ritrovo Giurie e Concorrenti

13,30 Disco M. 60+ Peso F. e M. 35/55

a seguire Disco F. e M. 35 /55 Peso M. 60+

Martello M. / F. tutte le categorie

L’orario , fermo restando l’ora del ritrovo , potrà subire variazioni secondo il numero degli iscritti

30 Condivisioni