Maria Pia Luchetti è la nuova presidente della Sef Macerata

Cambio al vertice della società di atletica master che per la prima volta nella sua storia vede una donna nel ruolo di presidente. La nomina arriva dal responso delle elezioni svolte nei giorni scorsi a cui hanno partecipato  ben 49 soci. Maria Pia Luchetti succede a Giammario Pignataro che per molti anni è stato alla guida della compagine sportiva.

Il Consiglio direttivo e le cariche assegnate

Nuovo anche il Consiglio direttivo che risulta composto da Aldo Pallotta, Bruno Dezi, Silvia Bianco, Federica Gentilucci, Luca Salvatori e Emanuela Stacchietti.

Nel corso della prima riunione sono state poi assegnate le cariche di vice presidente e segretario conferite rispettivamente a Bruno Dezi e Aldo Pallotta. Per il settore tecnico Federica Gentilucci è allenatrice e responsabile della squadra femminile mentre Bruno Dezi si occuperà del settore lanci e Giulia Perugini del salto in alto. Il settore della Comunicazione infine è stato assegnato a Silvia Bianco. Nella prossima riunione il Consiglio provvederà a nominare i soci collaboratori che contribuiranno alla crescita della società sportiva.

0 Condivisioni